Partecipa anche tu al sostegno delle famiglie in difficoltà dona il tuo 5X1000 all'ASSOCIAZIONE OPERE DI MISERICORDIA ODV C.F. 91317030376

Potete fare un versamento al conto corrente intestato a OPERE DI MISERICORDIA presso EMILBANCA CREDITO COOPERATIVO filiale di Molinella (BO) IBAN IT 85 R 07072 36920 000000184091

L’Associazione “ Opere di Misericordia “ nasce il 21.10.2009 con l’intenzione di aiutare persone e famiglie che non riescono ad avere cibo,e non solo, necessario al loro sostentamento. A maggio 2010 viene riconosciuta ONLUS.

Partendo da circa 24 famiglie al mese a distanza di quasi 3 anni le famiglie sono drasticamente diventate circa 60 a settimana e nel percorre questa , ancora breve, strada l’Associazione ha trovato l’aiuto di persone che ci hanno teso la mano per sostenere questa causa , per renderla reale…non solo un sogno.

Attraverso queste poche righe l’Associazione “Opere di Misericordia” e le famiglie che ricevono aiuto tramite essa vogliono ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e collaborano alla realizzazione quotidiana di questo progetto , in particolare :

Infine, ma non meno importanti, tutti i Privati che spontaneamente hanno collaborato facendo piccole o grandi scorte di prodotti alimentari per poi consegnarle ai volontari di Opere di Misericordia Onlus.

Ci scusiamo se abbiamo dimenticato qualcuno , ma ringraziamo anche tutti coloro che vorranno collaborare con noi anche in futuro. Un grazie a tutti Voi.