- - Volontariato - -

Volontariato

News letters

Ringraziamo

Partecipa anche tu al sostegno delle famiglie in difficoltà

dona il tuo 5X1000 all'ASSOCIAZIONE OPERE DI MISERICORDIA ONLUS

Potete  fare un versamento al conto corrente intestato a OPERE DI MISERICORDIA

presso

il  Credito Coperativo Ravennate e Imolese Soc.Coop.

IBAN IT 58 L 08542 36900 057000177205

Opere di Misericordia si avvale della collaborazione di

volontari che mettono a disposizione dell'associazione il

loro impegno.

Qualora fossi interessato a diventare volontario compili

il modulo e l'invii con descritto il tuo curriculum vitae.

Opere di Misericordia ringrazia tutti i volontari per

la loro disponibilità e per la sensibilità!

Nome e cognome (richiesto):

Email (richiesta):

Città (richiesta):

Provincia (richiesta):

Telefono:

Messaggio:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE/2016/679

Il “Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali” (Regolamento UE/2016/679) impone l'obbligo di informare l'interessato sugli elementi fondamentali del trattamento. In qualità di Titolare del trattamento la scrivente Opere di Misericordia vi adempie compiutamente informandoLa che:

TITOLARE DEL TRATTAMENTOTitolare del trattamento e' Opere di Misericordia, corrente in via Alfredo Calzolari 46 - 40062 Molinella (BO) in persona del Suo Legale Rappresentante pro tempore ivi elettivamente domiciliato.

FINALITA' E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO Le finalità del trattamento riguardano l’erogazione delle informazioni da Lei richieste tramite il modulo di contatto – per via telefonica, per posta elettronica o di persona. La base giuridica del trattamento è rappresentata dall’art. 6, par. 1, lettera (a) del citato Regolamento.

MODALITA' DEL TRATTAMENTO La presente informativa è resa per i dati raccolti direttamente presso l’interessato; il trattamento dei Suoi dati avverrà mediante strumenti informatici in modo da garantirLe sicurezza e riservatezza.

NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI Il conferimento dei dati tramite il modulo di contatto è facoltativo; naturalmente in assenza dei Suoi dati non potremo rispondere alle Sue richieste di informazioni.

DIRITTI DELL'INTERESSATO La scrivente Le riconosce i diritti previsti dal citato regolamento, qui sintetizzati: La si informa dell’esistenza del suo diritto di chiederci, mediante invio di e – mail alla casella di posta della scrivente, l’accesso ai suoi dati personali, di rettifica, di cancellazione degli stessi, di limitazione del trattamento dei dati che la riguardano, di opporsi al loro trattamento; dal momento che il nostro trattamento ha anche base giuridica sul consenso da lei prestato Le è riconosciuto il diritto di revocare il suo consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. Le è inoltre riconosciuto il diritto di proporre reclamo a un’Autorità di controllo.

mail a:info@operedimisericordia.it

Cliccando su invia si riterrà letto, compreso e autorizzato il trattamento dei suoi dati da parte nostra.

Home -- Contatti -- Statuto -- Le nostre esperienze -- Come associarsi -- Volontariato -- News letters -- News -- Ringraziamo